Home / News / Citroën / Dettaglio
NEWS
Ecoincentivi Statali Agosto 2021
, 01.08.2021
Finalmente sono tornati i tanto attesi Incentivi Statali per la rottamazione di un veicolo e l'acquisto di uno nuovo. Presso le nostre Concessionarie Citroën Pieralisi di Jesi, Ancona, Pesaro e Civitanova Marche è infatti possibile approfittare di vantaggi fino a 8.000 € a seconda della fascia di CO2 della vettura che vorrete acquistare. Potrete scegliere tra Citroën con motorizzazione termica (Benzina o Diesel), plug-in Hybrid o 100% Elettrica. La gamma di vetture Citroën presenti presso i nostri showroom Pieralisi infatti è pressoché completa, dalla Citroën C1 al nuovissimo SUV Citroën C3 Aircross, dalla più blasonata Citroën C3 alla super cool Citroën C4. Grazie al supporto dei nostri consulenti alle vendite, presso le nostre concessionarie Pieralisi, potrete infatti fare la scelta migliore in base alle vostre esigenze ed approfittare così di questa opportunità per godere dell’Ecoincentivo Statale ed acquistare una nuova automobile e rottamare quella vecchia.

 
Per fissare un appuntamento in concessionaria con uno dei nostri consulenti commerciali segui questi 3 semplici passaggi:
  1. CLICCA QUI;
     
  2. Scegli la vettura di tuo interesse e Clicca su “Vai al dettaglio”;
     
  3. Clicca su “Richiedi Preventivo” e compila il Form con i tuoi dati. Sarà nostra premura ricontattarti per fissare un appuntamento presso le nostre Concessionarie Citroën Pieralisi.
 
 
Contattaci
Telefono
0731 2421